Piacciono a tutti, sono belli da vedere e buonissimi da mangiare. Ce ne sono per tutti i gusti… coloratissimi, sobri, alla vaniglia, al cioccolato, decorati con crema al burro o con pasta di zucchero.

Si possono confezionare con piccole scatoline oppure poggiarli semplicemente sul tavolo. Possono avere un aspetto simpatico e stravagante, oppure elegante e raffinato. Si adattano a tutte le occasioni… E a tutti i budget! Scegliere quelli giusti per il vostro matrimonio non è semplice, per questo motivo vi diamo qualche pratico consiglio.

Certo, dovete sceglierli in base ai vostri gusti, ma anche tenendo conto di queste tre punti: il budget, il genere ed il palato.

La tortina di base è semplice ed economica, ma a seconda della decorazione che si sceglie cambia il prezzo. Se avete un budget limitato vi suggeriamo di scegliere quelli decorati con crema al burro, ganache montata, crema diplomatica o frosting al formaggio. Se invece il costo per voi non è un problema, potete indirizzarvi tranquillamente su piccole opere d’arte fatte di pasta di zucchero tenendo conto che più dettagli aggiungerete e e più il prezzo sarà alto.

Come per ogni altro dettaglio, scegliete il vostro cupcake segnaposto seguendo il filo conduttore del vostro matrimonio, che sia un colore, un tema, una canzone o qualsiasi altra cosa.

SCRIVICI

Sending

©2019 Toscana Sposi è una creazione web VISIVidea

or

Inserisci le tue credenziali d'accesso

Forgot your details?