Quello del vostro matrimonio sarà il giorno in cui siete protagoniste. Ovviamente impeccabili e bellissime… ma comunque e soprattutto voi stesse…

La nostra fortuna è che siamo donne e abbiamo dalla nostra tutto il mondo del Make Up. Eh si, sarà lui il vostro più importante alleato, capace di mettere in risalto i nostri punti forti e di attenuare i piccoli difetti.

Per il vostro fatidico si dovrete apparire candide e femminili. Perfette in foto e naturali dal vivo. Con labbra e sguardo in perfetto equilibrio (il famoso balanced make up che anche le dive sfoggiano per le loro serate holliwoodiane).

Ecco alcuni suggerimenti dell’esperta:

SI

SI all’idea di effettuare un trattamento dermopurificante sia prima della prova trucco e sia almeno una settimana prima del matrimonio.

SI ad aquistare o farsi prestare dal proprioMake up artist i prodotti per gli eventuali ritocchi fai da te.

SI ad azzardare con rossetti rossi o arancioni a patto che gli occhi siano invece nudi, appena sottolineati dal mascara o da una riga di eyeliner. Mi raccomando, non scegliamo rossetti vistosi se non si è abituate a portarli anche nella vita di tutti i giorni (da evitare però i viola ed i fuxia).

SI allo smoky eyes, non in estate e solo se stemperato da labbra al naturale.

NO

NO ad effettuare la prova trucco con eccessivo anticipo. Con il passare delle stagioni l’incarnato cambia e la pelle diventa più scura o più chiara. Per non sfalsare la scelta dei prodotti da utilizzare, è importante effettuare la prova make up definitiva, non più di tre settimane prima del matrimonio.

NO a sottoporsi a sedute di abbronzatura spray o lampade abbronzanti nei giorni subito prima del matrimonio per evitare coloriti tendenti all’arancio o guance in fiamme.

NO all’effetto cerone. Con il trucco non si deve né cambiare né camuffare, bensì valorizzare i punti forti di un viso.

Quindi ragazze non vi resta che decidere: preferite mettere in risalto la bocca o lo sguardo?

SCRIVICI

Sending

©2019 Toscana Sposi è una creazione web VISIVidea

or

Inserisci le tue credenziali d'accesso

Forgot your details?