Nel giorno delle nozze tutti gli sguardi sono diretti alla sposa, che vuole apparire bella, non solo per la scelta dell’abito e la cura dell’acconciatura, ma anche per il sorriso.

Per il giorno più importante della vostra vita, affidate il vostro sorriso a mani esperte e qualificate. Ricordatevi che insieme a tutti gli altri dettagli, anche il vostro sorriso rimmarrà immortalato nelle foto dell’album del vostro matrimonio, per sempre!

Per questo è importante arrivare al giorno del si, con un sorriso curato, armonioso e luminoso. Si possono ottenere dei risultati eccellenti con pochi e attenti trattamenti assolutamente indolori. È consigliabile pensare ai trattamenti almeno 3 mesi prima della data del matrimonio per ottenere il risultato voluto per il giorno tanto atteso. È inoltre opportuno fare una visita di valutazione che è completamente gratuita.

Dentissimi applica le metodiche sbiancanti più innovative, i materiali più sicuri e segue ogni singola coppia di sposi-pazienti con professionalità, cura e attenzione…

 

Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno…

(Friedrich von Schiller)

SCRIVICI

Sending

©2019 Toscana Sposi è una creazione web VISIVidea

or

Inserisci le tue credenziali d'accesso

Forgot your details?