Non è un caso se diciamo “Sognare un matrimonio da favola”. Sono pronta a scommetterci, romantiche o distaccate che siate, tutte da ragazzine, almeno una volta, avete sognato ed immaginato di incontrare il principe azzurro.

Ve lo ricordate il famoso “…e vissero felici e contenti” con cui terminavano le favole che ci leggevano i nostri genitori quando eravamo ancora delle bambine? Chi di noi non ha avuto una favola della Disney preferita? Si dai, quel VHS (o DVD per le più giovani) che dopo decine e decine di play, rew, stop e pause iniziava a dare cenni di cedimento. Ammettetelo dai… qui siamo in confidenza!

Non sarebbe bello tornare bambine ancora per un pò, per dare libero sfogo ai propri sogni, ai desideri, all’immaginazione, all’ambizione? Dal giorno in cui avete deciso di sposarvi, avete mai provato a chiudere gli occhi, ripensare a quella favola tanto amata e immaginarvi nel giorno tanto atteso? Io si… Lo so,sono sempre stata una romantica…

JASMINE

Pronta a rinunciare ad una vita agiata e a ricchi corteggiatori, infatti sogni di sposarti per amore. Hai un carattere forte e indipendente. Per conquistarti ci vogliono coraggio intelligenza ed integrità.

BELLE

Intelligente e sognatrice. Ti senti stretta a vivere nei piccoli paesi, ami leggere e ti piacerebbe vivere le avventure descritte nelle pagine dei tuoi libri preferiti. Sei schietta e pratica. Tanto coraggiosa da amare incodizionatamente.

BIANCANEVE

Sei docile, gentile, bella e premurosa. Non ti lamenti mai anche se la vita non ti sta dando quello che ti meriti. Sei generosa ed affettuosa. Ti senti appagata e felice anche solo prendendoti cura degli altri. Sei fiduciosa e credi nel destino.

POCAHONTAS

Solare, coraggiosa e dallo spirito libero. Ami la natura e ne conosci tutte le sfaccettature. Sei alla costante ricerca della tua strada. Colpiscono di te intelligenza e determinazione.

RAPUNZEL

Sei brava ad arrangiarti come puoi.Ti tieni occupata in mille attività per non annoiarti. Sei curiosa ed ami l’avventura. Sei una ragazza dolce e di carattere, sai sempre quando ascoltare il tuo cuore.

CENERENTOLA

Non sei nata principessa ma hai grazia e portamento. Sei gentile ed affabile. Hai uno spiccato senso dell’umorismo. Sei tenace ed insegui i tuoi sogni ad ogni costo.

TIANA

Solare e intraprendente, sogni un’attività tutta tua, hai scoperto che i sogni possono avverarsi anche se talvolta con qualche piccola modifica; pensi che l’amore sia una potenza inimmaginabile e che le apparenze ingannano.

MERIDA

Decisa, impetuosa, caparbia, adori stare all’aperto, cavalcare, sei perfezionista nei tuoi hobby e passioni. Vuoi prendere in mano la tua vita. Sei selvaggia ma con un cuore d’oro.

MULAN

Sei un maschiaccio, irrefrenabile e con la voglia di esplorare il mondo. Con coraggio ed intelligenza riesci a seguire la tua strada rendendo onore a te stessa e alla tua famiglia.

Volete sapere qual’era la mia principessa preferita? Ok, ve lo confido… Ariel la Sirenetta: una ragazza indipendente, impulsiva e avventurosa, dal carattere impetuoso, determinata ad inseguire i propri sogni, anche mettendo a rischio la propria vita affinché divenissero realtà.

E tu, quale principessa sei?

SCRIVICI

Sending

©2019 Toscana Sposi è una creazione web VISIVidea

or

Inserisci le tue credenziali d'accesso

Forgot your details?