IDEE PER GLI AMICI BURLONI E PRECAUZIONI PER GLI SPOSI
IL MATRIMONIO PUÒ ESSERE ANCHE MOMENTO DI GIOCO E SPESSO GLI AMICI DEGLI SPOSI ORGANIZZANO TANTI PICCOLI E “DIVERTENTI” SCHERZI AI DUE MALCAPITATI, TANTO PER MOVIMENTARE LE NOZZE. L’IMPORTANTE È RICORDARSI SEMPRE DI NON ESAGERARE, E CHE LO SCOPO DEVE ESSERE QUELLO DI DIVERTIRSI.

DISEGNARE SULLE SCARPE DELLO SPOSO

È un classico, ma fa sempre molto ridere. Sulle suole del futuro marito, con un pennarello nero, scrivete “ Aiuto”. Quando s’inginocchierà, lo potrà leggere tutta la chiesa.

PALLONCINI CON GAS ESILARANTE

Riempite la camera degli sposi con questa decorazione, che scoppiando provocherà delle “grandi” risate.

INCISIONE SBAGLIATA SUGLI ANELLI

Anziché il nome dello sposo o della sposa, c’è quello dell’ex. Come fare? Mettetevi d’accordo con l’orefice. Non sarà complicato chiedergli una fede in prestito per un paio d’ore…

CAMBIARE IL MENU

Il menù è un grande classico dei ricevimenti di nozze, di solito sono stampati a tema con il resto della cerimonia. Andate al ristorante circa 30 minuti prima degli sposi e sostituite i menù con quelli fatti da voi, che ovviamente devono essere spiritosi, contenendo piatti “osceni”, magari immangiabili o con ingredienti che gli sposi non sopportano. Ad esempio: ANTIPASTI Bruschette “lascia il marito” con aglio e cipolla – PRIMI PIATTI di “chi me l’ha fatto fare” Zuppa di latte con biscotti stagionati, Timballo del traditore con riso amaro – SECONDI PIATTI Filetto della suocera arrabbiata, Croste di formaggio in salsa tartara, etc.
Aggiungete voi tutto quello che vi viene in mente. Cercate di essere un pò ironici ma attenti a non esagerare con le “sfumature”.

RACCONTACI DI UNO SCHERZO AGLI SPOSI AI CUI HAI PARTECIPATO O DI CUI SEI STATO/A VITTIMA oppure cosa è successo quando avete
messo in atto UNO SCHERZO AGLI SPOSI tra quelli che abbiamo suggerito scrivendo a: redazione@toscanasposi.it

SCRIVICI

Sending

©2019 Toscana Sposi è una creazione web VISIVidea

or

Inserisci le tue credenziali d'accesso

Forgot your details?