…è stato veramente il giorno più bello della nostra vita. Lo porteremo per sempre nei nostri cuori! Una bellissima giornata circondati da un parco che è un vero paradiso.

Perché sono convinta che le cose non accadono mai per caso. E’ per questo che ho scelto Casale Le Torri come location per il mio matrimonio.

Lo capii subito, aprii lo sportello dell’auto e appena poggiai i piedi per terra fui accarezzata da una leggera brezza.

In pochi secondi io e il mio fidanzato fummo avvolti da un romanticissimo profumo di rosmarino. I cespugli intorno a noi erano tutti in fiore, il sole scaldava ancora e a rendere tutto perfetto c’erano il canto di grilli e cicale. Nelle antiche tradizioni il rosmarino era visto come simbolo d’amore. Si diceva che chiunque ne toccasse un cespuglio in fiore, si sarebbe presto infiammato d’amore e sposato.

E così io e Matteo abbiamo coronato il nostro sogno d’amore al Casale Le Torri, in un anfiteatro di verdi colline, uliveti e vigneti.

In un’antica dimora di campagna che ha dato al nostro wedding party, un’aria country e chic. La sala degli archi, la veranda, la terrazza con vista panoramica. 200 invitati per il nostro giorno più bello. Il filo conduttore dell’evento è stato appunto il rosmarino con i suoi colori verdi, bianco e viola-blu.

A tavola i sapori ed i profumi tipici della cucina toscana, l’aperitivo bordo piscina.

Un ringraziamento speciale lo dedichiamo a Patrizia ed Antonio, i titolari di questo luogo per noi speciale: sono riusciti ad assecondare ogni nostro desiderio. Il cuoco ha persino coccolato con menu personalizzati due dei nostri invitati, un ragazzo celiaco ed una ragazza vegetariana.

Hanno pensato personalmente all’allestimento dei tavoli e alla stampa dei menù senza chiederci nessun extra rispetto al prezzo concordato. Ci hanno persino regalato la prima notte di nozze in suite, la più elegante delle camere.

Se chiudo gli occhi sono ancora lì… io, Matteo, la leggera brezza, la campagna, il sole, quei sapori… ed il profumo del rosmarino che ci ha fatto innamorare di Casale Le Torri.

SCRIVICI

Sending

©2019 Toscana Sposi è una creazione web VISIVidea

or

Inserisci le tue credenziali d'accesso

Forgot your details?